Terra Madre Terra Madre - Choose your language Ministero delle politiche agricole forestali Regione Piemonte Comune di Torino Slow Food
 
 Consenso privacy
Partners e donatori 2010
Terra Madre
 

Per la realizzazione dell'incontro internazionale di Terra Madre è necessario un enorme dispiegamento di risorse economiche, logistiche e organizzative. Per permettere la partecipazione dei piccoli produttori al meeting mondiale delle comunità del cibo, è necessario reperire le risorse per i voli, l'ospitalità, le traduzioni.

Terra Madre non sarebbe possibile senza i nostri sostenitori. Grazie al loro importante aiuto è possibile realizzare un evento così ambizioso e articolato. Credendo profondamente nel progetto, ci permettono di realizzarlo con la loro attiva collaborazione.



L'incontro Terra Madre 2010 è stato realizzato in collaborazione con:


La Compagnia di San Paolo è nata a Torino nel 1563 come confraternita a fini benefici ed è oggi una delle maggiori fondazioni private d'Europa. La fondazione partecipa alle attività della società perseguendo finalità di interesse pubblico e di utilità sociale, allo scopo di favorire lo sviluppo civile, culturale ed economico delle comunità in cui opera.

La Fondazione CRT è a tutti gli effetti protagonista dello sviluppo economico, sociale e culturale del Piemonte e della Valle d'Aosta. Una presenza costante e capillare, attenta alle esigenze della società, in dialogo costruttivo con le istituzioni locali per contribuire allo sviluppo economico in un contesto sempre più europeo.

L'Associazione delle fondazioni delle Casse di Risparmio Piemontesi, nata nel 1995, riunisce le fondazioni di Alessandria, Asti, Biella, Bra, Cuneo, Fossano, Saluzzo, Savigliano, Torino, Tortona e Vercelli. L'obiettivo che si pone è promuovere e realizzare in Piemonte iniziative nell'ambito dell'arte e della cultura, della formazione e dell'istruzione, della ricerca scientifica e della sanità.







Con il contributo di:



































































E con il sostegno di:

La rete degli Amici di Terra Madre, composta da associazioni, istituzioni pubbliche e donatori on-line.

La rete delle Città di Terra Madre che sostengono oltre che con contributi economici anche mettendo a disposizione strutture private e familiari per l'ospitalità dei delegati;

La rete delle Osterie e dei Ristoranti di Terra Madre che organizzano cene in tutta Italia per raccogliere risorse a favore dell'evento con l'aiuto delle condotte Slow Food.

La base territoriale di Slow Food, che attraverso le associazioni nazionali, i coordinamenti nazionali e regionali, le condotte e i convivium, con il convolgimento di soci e appassionati, ha contribuito a rendere possibile l'evento Terra Madre grazie a contributi, eventi a scopo fund raising e supporto organizzativo.



La mensa di Terra Madre è stata sostenuta da:






 
 
 Consenso privacy


Fondazione Terra Madre C.F. 97670460019 • Note legali Powered by Blulab