Terra Madre Terra Madre - Choose your language Ministero delle politiche agricole forestali Regione Piemonte Comune di Torino Slow Food
Cibi che cambiano il mondo

Salone del Gusto e Terra Madre 2012 arriveranno a Torino dal 25 al 29 ottobre. Il sito dell'evento è on line con il programma completo della manifestazione.

147…146…145… Il conto alla rovescia per Salone del Gusto e Terra Madre 2012 è cominciato!
Mancano ormai meno di cinque mesi al più grande incontro organizzato da Slow Food, un evento unico al mondo che richiama ogni due anni decine di migliaia di visitatori.

Di edizione in edizione, gli spazi di Terra Madre e del Salone del Gusto si sono avvicinati e contaminati sempre di più per fondersi quest’anno in un'unica grande area espositiva. Nel grande mercato potremo assaggiare e comprare anche i prodotti delle comunità del cibo e le conferenze di Terra Madre saranno aperte a tutti i visitatori.

Dal 25 al 29 ottobre il Lingotto e l'Oval di Torino saranno il centro di un formicolante scambio alla scoperta dei “cibi che cambiano il mondo”, come recita lo slogan della manifestazione. Durante la presentazione ufficiale il Presidente di Slow Food Italia Roberto Burdese ha riassunto le cifre dell'evento: circa 1000 espositori da più di 100 Paesi, 44 conferenze, 170 tra Teatri del Gusto, Laboratori e Appuntamenti a tavola, a cui si aggiungono iniziative educative e di aggregazione.

Il sito dell'evento è online con tutte le informazioni, si possono acquistare i biglietti di ingresso e per gli appuntamenti a pagamento, guardare i video e le foto delle edizioni passate e scoprire il programma completo della manifestazione.

www.slowfood.it

Sei socio? Scopri qui tutti i vantaggi o associati qui e entra gratis al Salone del Gusto e Terra Madre 2012.

 Archivio
 
 
 
 
 
 
 Consenso privacy
Fondazione Terra Madre C.F. 97670460019 • Note legali Powered by Blulab